Un premio: per me??? Ma davvero?!

Ho ricevuto un premio per il mio blog! Ma che emozione, è il primo riconoscimento di questo tipo che ricevo, e ne sono davvero felice! Ecco, qui sotto, il bannerino che mi sono aggiudicata, e che mi è stato attribuito dalla bravissima e dolce Mammabook, una blogger che mi legge (quale onore!) e commenta, e che ho il piacere di leggere e commentare a mia volta. Questo premio è dedicato ai blog che, come il mio, sono nati da poco e hanno ancora pochi followers, cosicchè diventi anche un’occasione per diffonderne la conoscenza e promuoverne la lettura. Un grazie di cuore a Mammabook e a tutti coloro che hanno la pazienza e la voglia di leggermi.
A più tardi per il post di oggi!!

4 pensieri riguardo “Un premio: per me??? Ma davvero?!”

  1. Ciccia, leggerti e' un piacere, un vero piacere. Non solo in nome dell'amicizia che ci unisce da tanto tempo, ma soprattutto per gli argomenti che tratti e che svisceri e analizzi con tanta attenzione e meticolosita'. Questo premio, per la tua lungimiranza e capacita' critica, autocritica e di giudizio, qualita' innate e che da subito ti ho riconosciuto, e' piu' che meritato!!!

  2. Care amiche mamme e Mammabook, che mi ha conferito il premio, in particolare: scrivere è come la mia psicoterapia, è liberarmi dei dubbi condividendoli, sentire che siamo in tante con le stesse questioni di affrontare. E' sentirsi meno soli.Ed è per questo che sono io a ringraziare tutti quelli che hanno, giorno dopo giorno, la pazienza e la voglia di tornare a leggermi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *