Attività artistiche per bambini: il mio primo guest post

Care amiche e amici, oggi sono ospite di Silvia, del bellissimo blog Mammabook, con un post sulle attività creative per i bimbi non più piccolissimi, come le mie nanette di 7 e 4 anni. Mi farebbe davvero piacere che veniste a leggermi, ed a conoscere il suo bellissimo blog: Silvia è una mamma davvero in gamba e creativa, e le sue riflessioni mi colpiscono sempre: abbiamo un sentire comune che ci ha reso amiche, nella sfera virtuale, come se ci conoscessimo da tanto tempo!!

4 pensieri riguardo “Attività artistiche per bambini: il mio primo guest post”

  1. ciao gio, ti sono venuta a trovare dopo aver letto il post di silvia, di cui il tuo pezzo mi ha incuriosito.ho letto anche i tuoi post sulla montessori ed in generale sull'educazione dei figli, mi sembra di capire che anche tu aspiri ad un progetto "mammesco", che magari poi cambia giorno per giorno, per evitare di andare a braccio, sull'onda della fretta, come scrivi tu, o anche delle abitudini familiari. ti seguirò, perchè mi sembra che abbiamo un pò di cose in comune, come anche l'amore per la scrittura!a presto, serena

  2. Ciao Serena, mi fa davvero piacere incontrare una donna che condivida con me l'idea di un progetto di vita ed educativo, nonchè l'amore per la scrittura! Grazie per aver iniziato a seguirmi, spero di poter scambiare con te utili impressioni e suggerimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *